martedì 10 luglio 2007

...NUDA...


Senza nascondere nulla di me...Libera dai veli che imprigionano la mia anima, oggi mi sono vista bellissima...Senza la paura del mio corpo diverso dal mio essere...Libera da questo giudice interiore, che ogni giorno mi ha ripetuto che non sarei mai stata io...Mai libera di vivere, mai felice...Sempre incatenata ad un'immagine diversa da quella che io vedevo, nei sogni, negli stagni di Eternia...Diversa dall'incanto e dalla magia che sentivo dentro di me...Ma oggi finalmente ho visto, non per un secondo, non nel buoio dei miei labirinti mentali, la vera essenza del mio spirito...Goldfrap, svelata anche per me...Libera dalle paure, nuda senza pudore...Ho visto quanto bella seppur imprefetta...Ho sentito il mio cuore gioire e battere più forte...Ho visto il mio corpo...per la prima volta non nella penombra, non nel sogno, ma davanti a me..E li felice ho capito che la mia strada sta continuando, che la salita della vita è impegnativa che avrò problemi ma che ora sono libera dalle bende che mi oscuravano la vista...

Goldfrap

Nessun commento: