venerdì 13 luglio 2007

...IN PRINCIPIO...


...Guardo il tuo corpo, muoversi mentre dormi, sogni cupi avvolgono la tua mente come nebbia. Vedo il tuo ventre muoversi cullato dal tuo respiro, ascolto la melodiosa armonia che viene dal tuo respiro...Un lieve sussurro, una piccola brezza che muove i miei lunghi capelli...Mentre sei li, addormentato dopo una notte di caccia e passione, dopo aver assaporato la tua prima preda, e infine me...Osservo, e ricordo...Ricordo la notte prima delle mie nozze, rivedo il mio viso nello specchio della mia stanza, intenta ad ossevare il mio corpo, come oggi faccio con il tuo. Ogni movimento, ogni piccolo sussulto dato dal piacere nuovo della scoperta...Ancora bambina e già promessa sposa...Allora non conoscevo nemmeno la parola libertà, sempre chiusa nelle mie stanze...L'unico spazio di libertà, era il mio balcone. Ma nessuno, se non la candida Luna, aveva mai visto il mio volto...Mi nascondevo già allora dalla luce accecante del sole...Poi una notte, dopo essermi preparata, per farmi ammirare ancora da lei, la mia amata Luna, ho visto nel giardino gli occhi di un uomo...Occhi rossi, come le fiamme dell'inferno, pieni di passione per il mio corpo...Sentivo che il suo sguardo aveva il potere di vedere la mia anima e i miei desideri...Desideri di vita eterna di gioventù, di libertà...Ora mi sembra passato un secolo da quando per la prima volta, il mio piccolo cuore vide l'amore e la libertà nel suo tetro sguardo...I ricordi, che strani ti assalgono mentre tu stai pensando ad altro...Ma basta un piccolo dettaglio, una parola, un gesto e ti perdi...Basta pensare per oggi...Troppo tempo è passato da quando affacciata al balcone aspettavo...Sono qui con te, ora, mio bellissimo cacciatore...Stesa fra le tue possenti braccia, il mio corpo chiuso nel tuo...Tu non hai paura di me? Vero...

Goldfra...Oscura

Nessun commento: