lunedì 16 luglio 2007

...MENTE...


Passa velocemente il giorno, rimango a poltrire nel mio letto, l'amato ora è lontano da me...Oggi è voluto stare solo, a pensare...Anche per lui la vita è nuova, dovrà abituarsi al nuovo mondo che si apre in lui...Quando sono sola la mia mente corre, ritorna sempre nel passato...Non lascia scampo al mio cuore, e ricorda...E come per magia mi ritrovo nella mia stanza, fra le mie adorate bambole...Persa in giochi che nessuno capiva...Come ancelle, le mettevo a guardarmi mentre passavo le ore a pettinarmi, a vestirmi, a rendere il mio volto simile alle mie visioni...Visioni di una vita futura credo, pensando ora...Il tempo lo trascorrevo così, prigioniera, ma felice di avere loro a farmi compagnia...Il matrimonio tanto voluto dalla mia famiglia si avvicinava, nessun uomo aveva mai conosciuto il mio corpo...Ma nelle notti che precedevano il grande evento per la mia famiglia, un uomo, l'unico che abbia mai amato, possedeva con il suo spirito il mio corpo...Corpo che davanti a lui perdeva ogni sua difesa, rimanva scoperto e immacolato...Nei suoi occhi vedevo i miei sogni, e i miei desideri...Nel suo volto quello del principe oscuro che nelle mie notti mi rapiva...Principe desiderato e chiamato con l'anima...Forse lui era capace di udire i desideri??? Di sentire il sussuro dell'anima?? Credo di sì...Stava ore ad ammirare il mio corpo dal bosco, e io senza pudori mi mostravo...Come adesso, nuda senza nulla...Strano proprio strano il ricordo...Lascia sempre dentro di me quel pizzico di nostalgia...Chissà come sarebbe stata la mia vita se....

Goldfrap...Oscura

2 commenti:

Poschina ha detto...

Goldfrap sei bravissima.
Dovresti scrivere un libro.
Ti do un consiglio.
Stampa le pagine del tuo blog e rileggile. Vedrai quanto sono belle.
Poi tira fuori quello che c'è di meglio, inseriscilo in un contesto, rilega tutto e pubblicalo.
Sai scrivere davvero bene. Non sprecare questa dote.

un bacio grandissimo,
Ar Feiniel

Goldfrap ha detto...

Cara, ma sto pensandoci da un po'......Però mi serve un'illustratrice, anzi due...Una c'è, tu sei disponibile?