lunedì 30 aprile 2007

...CHISSA'...

Pioggia...Chissà...Il mio animo oggi è felice, eppure mi è stato chiesto se sono triste...Se ho dentro solo malinconia...Solo pensieri, cupi....Io che ho creato queso posto, per sfogarmi, che ho fatto nascere e crescere il mio giardino, fino ad oggi, metto tutto in discussione per una domanda...Una domanda fatta da un uomo, che non ha saputo forse vedere in me la gioia? La felicità? Sono davvero così cupa? Sono triste come regina di eternia? Forse sono triste per il fatto che nessun uomo mi si avvicina come vorrei? Che nessuno mi sa toccare le corde del cuore? Oppure sono triste per il mio essere...Mi faccio troppe domande, troppo condizionare anche da chi non dovrebbe avere peso nella mia vita...Persone che entrano in contatto con me, che mi chiedono solo di poter guardare...Guardare da lontano il mio essere, cercare in me altre forme, da quelle conosciute...Non cercano altro...E io stupida, a farmi incantare dai loro richiami, dalle loro promesse...Quanti re avrebbe oggi Eternia? Forse più di mille...Ma nessuno che avrebbe davvero lottato per me, per il mio spazio e il regno...Eternia, il mio rifugio...Il rifugio di tutti quelli che amano e credono nella speranza...Io spero sempre, amo con tutto il cuore la speranza, sento che senza di lei sarei persa...Senza la speranza di trovare un domani migliore, senza la speranza di amare, di sentire le voci delle amiche, delle crature di Eternia...Senza di lei, nemmeno il mio amore per A.il senza nome, non avrebbe mai potuto esserci...L'amore per un essere umano, strano e pieno di paura...Paura del mio essere, della Regina...Paura di non poter vivere con me...Ma nel mio cuore aleggia sempre la speranza che un giorno lui capisca....Forse allora sarei felice? No...Non lo sarò certo per un uomo...Lo sarò per me, quando finalmente mi amerò completamente...Non chiedetemi se sono felice, perchè la risposta è SI'...Come potrei non esserlo? Ho una famiglia splendida...Delle amiche speciali, la fortuna di avere un mio spazio nel mondo non così piccolo come ho sempre pensato...


Baci Goldfrap...nessun uomo mi capirà mai veramente...ne sono sicura...

1 commento:

Poschina ha detto...

Guarda cara la mia Goldfrap.....la gente non capisce proprio un cavolo....tu non sei sempre triste.
tu apri il tuo cuore a tutti scrivendo quello che sei...e non si può sempre essere allegri e felici. Ci sono tanti sentimenti che nascono e crescono nell'anima di una regina elfica.
Anche io vengo sempre accusata di scrivere cose tristi e di autocommiserarmi, ma in realtà sto aprendo me stessa a tutti coloro che hanno voglia di capirmi e ascoltarmi.
Se qualcuno non è abbastanza sensibile da capire, non è colpa mia.
E nemmeno tua.
Continua a raccontarci chi sei davvero.
un bacio,
Nazgulina ... Ar-Feiniel