martedì 17 aprile 2007

...ANGEL...



Trovare la forza, senza nessuno vicino è difficile...Anche per una creatura magica come me. Senza l'aiuto di una persona che magicamente ti si avvicina, senza chiedere nulla, con la sola voglia di rimarginare le tue ferite...Ho avuto la fortuna di incotrare diverse persone in questo mio cammino terrestre...Il dono di comprendere, di farsi vedere e di cercare di vedere l'insieme e non il dettaglio...Difficile cercare di non essere superficiali oggi, in un mondo così cinico, sempre di corsa, sempre in affanno...Difficile guardare e ascoltare...Ancora più difficile curare le ferite delle altre persone..........Come signora di Eternia, sono stata sin troppo fortunata, ho avuto il piacere di incontrare sempre persone che si sono prese cura di me, del mio cuore, del mio spirito...Come ringraziare questi angeli......Non so....


Baci Goldfrap

Nessun commento: