sabato 28 aprile 2007

...INCANTO...


Una voce magica, unica...Mi ricorda il tempo trascorso con Galadriel, nei giardini di Lórien...Persa nell'incanto dei suoi capelli, della sua magica voce, dei suoi racconti...Come incantata rimango ferma ad ascoltare...Parole magiche, cariche di un senso nuovo...Parole che sanno toccare le corde del mio cuore, che sanno parlare al mio cervello...Parole che mi trasportano in un mondo nuovo...Felice, di poter condividere il mio sentire con altre creature...Sentire il sangue scorrere tra le mie vene, il mio essere fremere, al suono della voce di chi canta melodie antiche e piene della mia vita..Melodie piene di sogni, d'amore e di speranze...Parole che non trovano spazio fra le persone comuni, che non hanno tempo o voglia di ascoltare...Ascoltare la forza e il coraggio di chi si mette in viaggio, verso una meta difficile da raggiungere...Senza la certezza di un arrivo, senza la sicurezza di una vita felice...Dolci parole che ammagliano il mio essere...Eternia oggi risuona di voci, di canti, di melodia...Eternia è più viva che mai...Dal giorno in cui è nata, non è mai stata così viva...Amo sentire il rumore delle creature magiche che popolano il mio mondo...Non sentirmi sola...Alla fine come d'incanto anche io, Goldfrap trovo la mia antica serenità, la voglia di sfidare e di sfidarmi...Senza tutto questo sarei troppo debole per andare avanti...

Baci Goldfrap

Nessun commento: