mercoledì 4 aprile 2007

...VOLARE...


Volare libera, grazie al sostegno di tutte le persone che mi vogliono bene, grazie a chi mi sostiente anche a distanza...Grazie alla mia elfica stirpe di sole donne, che hanno combattutto prima dei tempi, che non si sono mai arrese al dominio degli uomini, intesi come maschi, che non hanno ceduto il posto, che hann alzato le voci nei secoli che mi hanno preceduto; che non hanno avuto paura di essere libere....Grazie a tutte le mie "madri" spirituali, alle due elfiche creature che mi hanno dato la luce, che hanno vegliato su questa creatura strana, anche per il mondo degli elfi, che hanno saputo difendermi dai pericoli, donarmi saggezza, forza, voglia di conoscere le cose che i più nemmeno vedono. Grazie all'albero che ha cullato i miei primi giorni sulla terra, grazie all'acqua che mi ha cantato storie di fantastiche creature venute prima di me. Grazie alla mia dolcissima Ar-Feiniel, che ha saputo aprire il suo cuore e farmi volare dentro. Grazie a M. per il suo appoggio incondizionato, anche se non credevo che una creatura umana avesse potuto mai comprendere la mia natura....Grazie a C. che mi sta vicina anche ora, con il pensiero e con il cuore......Grazie anche alle delusioni che hanno ferito il mio animo ma che hanno permesso a Goldfrap di essere quella che è. Grazie ad A. il senza nome che un giorno forse vedendo il bellissimo essere che sarò, capirà quanto la stupida paura del giudizio(pregiudizio forse è meglio?!) e forse sarà pronto a starmi vicino, anche se credo non succederà mai......per lui rimarrò sempre la strana creatura, solo una voce nella sua mente...Grazie a F. unico uomo che è riuscito a vedermi a riconoscermi a trovarmi....A non lasciarmi scappare, ma nemmeno a soffocarmi....Grazie a tutti quelli che sono riusciti a farmi felice, a farmi sentire unica...Grazie alle "crisalidi", che mi sostengono, che mi sono vicine...Grazie anche a me stessa, capace di volare ora sola, sopra le paure sopra la mia insicurezza pronta finalmente...........Non più solo un'elfica Regina ma finalmente completa............Goldfrap ha trovato finalmente un equilibrio (forse precario) ma comunque, mi sento libera.......di.....VOLARE......


Goldfrap

Nessun commento: