mercoledì 25 aprile 2007

...CUORE DI TENEBRA...


Oscurato, prigioniero di nubi cupe...Che cercano di non lascirmi vedere il sole...Nubi difficili da dissolvere, nubi cariche di odio, di rancore, di cattiveria...L'unica mia voglia oggi è di chiudermi, chiudermi nei labirinti del mio dolore...Ma serve a qualcosa? Servirebbe a far sì che il mondo migliori? No...Devo cercare la forza di darmi una scrollata...Di far uscire la luce del mio cuore...Per me, per tutte le persone che soffrono come me oggi, in ogni luogo...Prima ho scritto, "NON SONO UNA SIGNORA" e ritorno su quel concetto, non ho la forza di stare sola, mi attacco al primo uomo...Cerco di essere perfetta...Ma solo per lu non per me, e ogni volta il mio cuore si incupisce, subisce continue ferite, tagli che non si rimarginano facilmente...Ogni volta soffro, soffro per essere sola...Soffro per il mio vedermi strana e diversa...Vicino ho mille persone, che mi amano, che mi fanno sentire unica...Unica, e donna, senza bisogno di sesso, senza bisogno di attribuirmi un genere...Forse sono solo io che devo ancora capirmi..Vivermi fino in fondo..Senza tante remore...Senza troppe paure...Cosa dire...Devo spezzare le tenebre con la luce, comandare al mio giardino di ritrovare la sua antica foggia...Lasciare i giorni di malinconia, far uscire la gioia...Ma tenere sempre presente che sarà ogni vota difficile, dura...Non ho scelto un cammino di nascondimento quindi pagherò per sempre...

baci Goldfrap...Ora ho ritrovato la voglia di lottare e la mia forza

Nessun commento: