sabato 7 aprile 2007

...PAROLE...

Parole, sempre parole...La paura, di trasformarmi in una Regina dei Ghiacci più che nella dolce Goldfrap, mi è passata, è bastata una giornata, passata tra le persone...Vedere che ancora riesco a sorprendermi di quanto amore ci possa essere, di quanta voglia di scoprire...Forse sono troppo veloce, nell'accendere fiamme nel mio cuore, a farmi prendere dall'ardore, dalla voglia di lottare ancora e sempre più fortemente...Senza guardare hai propositi che mi sono fatta, senza ascoltare la VERA Goldfrap che parla, che canta ancora che ascolta...Ieri sera ad Eternia ho sentito la mia voce, ho sentito quanta cattiveria avevo dentro, quanto il veleno avesse preso corpo dentro di me...Ho capito, ho ascoltato di nuovo il consiglio delle mie sorelle, ho parlato a lungo delle cose che ancora oggi non riesco a capire...Ma come posso cambiare il mondo con fuoco e fiamme? Meglio cercare altre strade, l'amore è l'unica arma...La mia vita a servizio dell'amore...Senza paura, e senza troppi fuochi e veleni...

Un bacio Goldfrap

Nessun commento: