giovedì 5 aprile 2007

..E ALLA FINE....

Dopo aver ringraziato i più per il sostegno, sicuramente dopo essermi dimenticata qualcun*. Voglio iniziare una nuova pagina di Eternia, voglio raccontare una nuova storia, far conoscere a tutti piano piano qualla che è la mia vita, fuori dal giardino. Troppo facile sarebbe raccontare, sempre e solo (non mancherà certo qualche "ultimo aggiornamento" sul giardino) ma adesso vorrei concentrarmi su Goldfrap. Sulla sua ricerca, sul suo nuovo inizio più che fine. Ho deciso che come tutte le donne della mia stirpe dovrò percorrere un cammino, nuovo impervio, a tratti in salita (saranno pochi i tratti in discesa....), ma voglio finalmente essere davvero libera, non più schiava dell'immagine che hanno tutti di me. Non più legata solo ad un corpo, ma libera di trovarne uno nuovo. Noi elfi abbiamo la fortuna di essere fatti della terra stessa, possiamo cambiare foggia, corpo, nulla in noi rimane immutato....Così anch'io voglio scoprire, scoprirmi, essere una nuova creatura. Rimanere la Signora di Eternia, ma anche viaggiare, tra voi, senza il timore di perdermi...............Un nuovo inizio per il mio Giardino.......

Bacio Goldfrap

1 commento:

Poschina ha detto...

Ecco la Goldfrap che conosco e che amo.
La mia farfalla che spiega finalmente le ali in tutto il loro splendore.
La strada sarà in salita, ma la vita stessa è così..non temere di sbagliare, non cercare strade alternative, sali e soffri...dalla vetta si scorge uno spettacolo magnifico.