martedì 10 aprile 2007

...ARRIVI COME IL VENTO...


Arrivi come il vento...Porti novità, vuoi scoprire nuove cose...Non hai paura dei transiti, delle persone che cercano nel loro profondo, la vera essenza della natura...Non temi il giudizio? Non pensi sia meglio nascondere? No, ami cercare, ami scoprire...Corri il rischio, vuoi sentire il respiro unico, di chi vince una battaglia contro il corpo. Non hai paura del giudizio...Sei una persona fantastica, unica fra gli esseri umani da me conosciuti, che ha il coraggio necessario per entrare in contatto con la diversità...Con la sensazione di vivere prigionier*, spero che il vento porti più volte il tuo dolcissimo splendore nel mio giardino, spero sentirai vicina la mia anima, anche se non siamo così amiche...Spero che in ogni momento tu possa chiedere qualcosa a me senza nessun problema di sorta o genere...Io con te non ho nessun problema, sento la tua anima e la luce del tuo spirito unica, che si fondono con la mia...Non pensare che sia solo aria...Qui ad Eternia non scrivo, per scrivere...Scrivo per raccontare le persone e i percorsi che sto facendo/conoscendo...Spero che il nostro cammino sia più vicino...Per il momento ti ringrazio di essere entrata oggi, in punta di piedi, senza rumori inutili, senza clamori, solo con la voglia di conoscere e farti conoscere....Grazie di essere così...

Baci Goldfrap(solo tu potrai capire...)

Nessun commento: