venerdì 27 aprile 2007

...LACRIME D'ACCIAIO...


Lacrime che rigano il mio volto, lacrime che lavano il mio viso, tolgono ogni traccia di uno spirito che per troppo tempo si è impossessato di me...Lacrime che puliscono il mio cuore, che tolgono come in un incanto, le sofferenze. Che lasciano spazio a nuovi orizzonti, a nuove sfide...Lacrime che non mi feriscono ma fanno crescere la mia anima...Lacrime non di paura o gioia...Lacrime...Gocce di pioggia, che cadono, fino a toccare le mie radici, riescono a scendere nella profondità della terra cupa...Riescono a scavare, strade sconosciute, trovano percorsi unici per arrivare alla mia essenza...Per cercare di dissetare il mio spirito...Entrano a far parte del mio essere, diventano un tuttuno con me...Si fondono fino a diventare la linfa del mio corpo...Linfa che permette di vivere, di alzare ogni giorno gli occhi ad un cielo troppo spesso cupo...Lacrime che diventano la sorgente del mio spirito...Che mi nutrono, che mi dissetano...Ma non solo, formano piccoli ruscelli, dove le creature di Eternia si rispecchiano...Specchi d'acqua cristallina, pura perchè uscita dal cuore di chi soffre,ama,sente,percepisce,l'infinità del mondo...Sgorgate dal profondo del cuore, sulle rive si possono trovare spiriti assetati di conoscenza...Che scrutano nella profondità degli abissi le loro anime..Eternia, nata da una lacrima, Eternia vive in una goccia d'acqua...Piccola, invisibile eppure così unica...Unica risorsa, unica vita per chi decide di partire dal cuore per arrivare nella realtà del mondo...Lacrime, incantate di una creautra sola, che custodisce dentro di se mille sentimenti...Lacrime versate, per creare un mondo più vero, e più dolce di quello in cui si vive...In una goccia il tutto...L'essenza della mia vita...Lacrime non versate inutilmente ma piene di speranza...Lacrime per il mondo che non cambia, lacrime per chi si perde nella battaglia, lacrime per l'amore mai sbocciato o finito, lacrime di gioia per la vita, lacrime...Lacrime preziose come un diamante, forti come l'acciaio, resistenti ai mille sopprusi, alle mille ingiustizie...Forti come l'anima di chi, vuole che il suo sogno non finisca mai...Lacrime......

Baci Goldfrap

Nessun commento: