mercoledì 4 aprile 2007

...IN UN MOMENTO...

In un momento di confusione, di ricerca del mio genere, del mio sesso, delle mie paure più vere e primitive, la voce di una donna, che non ho fatto in tempo a conoscere, che non ha mai varcato la porta di Eternia....La vita ha fatto sì che fossimo distanti l'una dall'altra...Ma lo spazio e il tempo possono essere superati, la sua voce, le sue parole, le sue paure...Così diverse dalle mie ma così simili, ci hanno fatto incontrare. Senza di lei non sarei mai nata, non avrei mai trovato la vera essenza di me...Avrei faticato tanto nella ricerca, ma abituata ad ascoltare più che parlare, ho sentito il suo richiamo la sua voce unica, roca, sensuale...Che ha fatto nascere in me il desiderio di essere me stessa senza finzione...Grazie Grazie Grazie Gabriella Ferri....


Baci Goldfrap

Nessun commento: