mercoledì 18 aprile 2007

...CHI ENTRA E CHI ESCE...


Esce dalla mia vita una persona...Ma subito, una nuova persona arriva nel mio giardino...La paura di rimanere sola, mi accomuna molto a voi umani...Non so ancora molto di lei...So solo che mi parla con il cuore, mi capisce, vive come me imprigionata...Nel suo corpo...E' bello, poter confrontarsi, sentire la tua sofferenza simile a quella di un'altra persona...Non essere uniche, ma sentirsi un insieme.........Ringrazio questa creatura straniera, dal corpo in evoluzione, che mi da sostegno...In questi giorni sento il mio mondo, cambire troppo velocemente...Non sono abituata...Preferisco i cambiamenti lenti, che non stravolgono le vite...Ma cambiare è necessario, soprattuto per creature come noi...Lei mi ha dato una scossa...Mi ha fatto capire che devo scegliere e anche velocemente...Non stare troppo a pensare, un problema per me che vivo pensando....La vita bisogna che venga consumata, non lasciare nulla.......grazie dolcissima Estë.

Bacio Goldfrap

Nessun commento: