lunedì 16 aprile 2007

...CALICE DEL TEMPO...

Nella stanza segreta, è custodito il calice del tempo. Chiusa con sigilli d'ambra e fuoco ai lati della porta. Il mio spirito freme nella speranza di poter appoggiare le mie labbra scarlate, sul tuo freddo metallo. Sentire il tuo dolce nettare scendere dentro di me, poter uscire dal mio corpo ed entrare in una nuova dimensione. Solo la forza del mio animo riesco ad oltrepassare il varco infuocato, dentro la stanza la luce del calice innonda il mio corpo...Il mio corpo, lascia spazio al mio spirito, avvicino le mie mani al tanto desiderato tesoro, sento il potere che si sprigiona dentro di me...Il mio spirito, si fonde con il calice..Mille domande, mille risposte cerco...Solo lui potrà dare calma al mio irrequieto animo, solo lui potrà svelarmi il mistero della mia esistenza..Quante domande...Quanta volgia di scoprire...Ma sarà necessario...O meglio lasciar che si compia il mio cammino...Cercare oppure aspettare...?

Baci Goldfrap

Nessun commento: