martedì 24 aprile 2007

...EMANUELA...


Addio Emanuela, anche da una ragazza che non ha avuto la fortuna di conoscerti...Una ragazza che come te vive in un corpo che sente lontano anni luce...Tu la transizione l'avevi completata, ma per colpa di una società che ci vuole, solo di notte sulle strade per esaudire i desideri di facoltosi amanti, hai dovuto rinunciare a molti dei tuoi sogni e prostituirti...Oggi mi sento più piccola e sola che mai, la mia anima è lacerata dalla rabbia e dal disgusto per una socità così schifosa...Per dei giornalisti così idioti che hanno usato il tuo nome al maschile, per creare una notiza "golosa" per tutti gli italiani così stupidi...Come te condivido un nome, Marco, che non ho mai sentito mio...Per vivere ho creato un piccolo Giardino, dove le creature bellissime come te potranno dimorare, vivere felici, senza più essere vittime di stupidi uomini...Sono molto triste per la tua perdita, sono triste per tutto il dolore che hai dovuto subire...Sono triste per la cattiveria gratuita....Oggi il mio blog, è dedicato solo a te...Addio Emanuela...

Nessun commento: