martedì 24 aprile 2007

...MARCO...



Devo salutare una parte di me...Una parte di Goldfrap, Marco il corpo che ho sempre usato nei miei viaggi nel mondo umano...Un corpo che non ho mai sentito vero, un corpo che ho dovuto accettare, ma che sentivo come prigione...Prigione senza via d'uscita fino a quando non ho trovato la forza di completare il mio essere...E così, devo salutare Marco, lo devo lasciar andare, tornare dentro di me, per lasciare spazio alla vera essenza che ho sempre celato...Non è facile, lascire indietro lui che per anni è stato l'unico corpo che ho presentato al mondo...Ma ora è il momento che nasca lei...Rebecca, lei che è sempre stata nascosta, magari regina di una notte ma mai la vera essenza...Lei che ha sempre saputo aspettare in silenzio che arrivasse il suo turno, che mi accorgessi quanti limiti comportava scegliere la strada più semplice....Perchè non sempre la via semplice, è la migliore, è sicuramente la più comoda...Nascondersi appiattirsi, essere un tuttuno con la società...Ma alla fine, Rebecca è nata, dalle ceneri di Marco, ha trovato la forza di crescere, di scoprire il mondo...Ora devo salutare Marco, devo lascir spazio a lei...Non dimenticherò mai Marco, ma è giusto che la mia vita sia vera fino in fondo...Grazie


Baci Goldfrap

Nessun commento: