mercoledì 18 aprile 2007

...SENZA DI LUI...


Senza di lui nella mia vita...Lui che preferisce non vedermi, non capire, non cercare di guardare oltre al mio aspetto..Lui che anche ieri mi ha chiesto di andarmene, di lasciare che la sua vita sia normale..Visto che io normale non sono...Secondo lui, la mia strada non è quella giusta la mi ricerca è troppo...Vado bene nascosta, dentro il mio giardino, ma non fuori tra la gente...Ma non posso vivere a compartimenti, lo detto, ridetto, gridato in ogni modo...Senza grandi successi almeno da parte sua...Ha deciso, il giardino sarà mio per sempre, ma lui non ci farà mai più ritorno, entro poco uscirà da qui...Accecato dal mondo, dalle paure, ha dato la colpa alle persone che mi sono più vicine...Non capisce, e scappa...Chissà perchè gli uomini mi sfuggono sempre...Padri, amici, amanti....Rimango sempre sola, con le donne....Forse è meglio così...Non voglio rimpianti, non voglio vivere in una finzione, mi dispiace che lui scappi...Ma che posso fare?


Baci Goldfrap...addio papà, non sono morta e non lo sarò mai...io rimarrò qui a combattere, senza di te ma piena d'amore....

Nessun commento: