giovedì 19 aprile 2007

...SENZA FRONTIERE...

Il mio cuore ferito,la mia anima divisa tra la paura, e la voglia di vivere...Ho dimenticato tutto il resto mi sono annullata, ho lasciato che il giudizio di una persona mi ferisse...Quanta forza dovrò mettere nel mio cammino...Quanto impegno per arrivare alla mia meta? Quanta sofferenza e quanti giudizi...Non posso arrendermi al primo...Ci sono ragazz* che vengono cacciat*, che non vengono nemmeno cosidert* dalla famiglia...Persone uniche che devono lottare ancora più duramente, io un rifugio almeno posso dire di averlo...Non devo fuggire, non devo lasciare la mia casa, non devo prendere un treno per chissà dove...Ho la possibilità di rimanere, di lottare a viso scoperto...Di aver al mio fianco persone uniche...Non ho frontiere, ho voglia di rompere, con la forza della mia anima, ogni bariera che mi separa dalla mia meta...Oggi una parte del mio cammino avrà davvero inizio...La meta mi sembra oggi più vicina...Meno ostacoli tra me e il mio arrivo...


Baci Goldfrap

Nessun commento: