lunedì 23 aprile 2007

...LA VOGLIA DI SCOPRIRE...E SCOPRIRMI


La voglia e la curiosità che ho sempre avuto, mi hanno portata lontana dal giardino per un giorno intero. Ho lasciato il mio sicuro rifugio per cercare altrove risposte. Ho incontrato persone fantastiche, creature che hanno creato un loro giardino...Io Signora di Eternia, il regno senza confini, loro invece padroni della Luna. La mia amata luna, la mia amica che nei giorni di eclissi viene a trovarmi, mi ha portato fortuna. Fortuna di vedere quanto sia bello il mondo, quanto dopo mille sfide si arrivi e si possa godere di un panorama fantastico. Ci vuole coraggio, ci vuole una forza che molte persone non hanno...Ma quando sei sostenuta da persone così, come fai ad aver troppa paura? Paura dell'arcano, del mistero della "diversità"....Sì ne ho avuta e ne ho ancora, ma ora mi sento forte. Fiera, e forte, di appartenere ad una stirpe nuova, sorella di un popolo il più delle volte dimenticato o nascosto al mondo...Un popolo fatto di persone uniche, che hanno in comune la voglia di mettersi in gioco, rischiando il tutto per tutto. Senza troppe paure, rischiare in prima persona perchè oggi, non si debba più vivere nel nascondimento. Vivere la propria vita, al 100% senza se e senza ma. Liber* di volare, di trovare l'amore, e l'amicizia...Per questo ringrazio il popolo di Luna, per questo apro le porte del mio giardino a loro, a tutt* quelli che vorranno entrare...Senza paura, provate a conoscere e capirete chi siamo...Fratelli e Sorelle, Uomini e Donne....Che hanno superato il confine del corpo, che hanno cercato una nuova via per essere felici...Anime bellissime, ma poco apprezzate...

Baci Goldfrap

Nessun commento: