mercoledì 2 maggio 2007

...GIORNO DOPO GIORNO...


Nascosta dalle tenebre, protetta da più esseri di quanti avrei immaginato...Amata, anche da chi non avrei immaginato...Pensavo che loro, non avrebbero mai capito, il mio sentirmi diversa da tutti...Sentirmi un essere impalpabile, senza forme e senza corpo...Invece anche loro, mi hanno protetta...Hanno sorvegliato il mio sonno...Hanno sfamato la mia anima da lontano...Sostenendo una battaglia non meno dura di chi è con me in prima linea...Hanno dovuto difendere altri fronti, hanno combattuto guerre solitarie...Si sono sentite ferite dalle parole della gente, ma la loro unica forza era l'amore per me...Più grande del pregiudizio, più forte delle offese...Più forte della paura...La paura che spesso ci fa nascondere, che ci fa diventare meno forti...Che non ci fa vedere il mondo con tutti i suoi colori...Devo ringraziaere anche loro, che in tutti questi anni solitarie hanno lottato per me..Giorno dopo giorno, nell'ombra, ma sempre vicine a me...Senza paura, senza compromessi...Hanno scelto ora, di uscire di farsi vedere anche da me...Di partecipare alla mia battaglia, quella più difficile,con la forza del loro amore, mi hanno dato una scossa enorme, mi hanno fatta rinascere, ancora una volta...Grazie

Baci Goldfrap

Nessun commento: