mercoledì 30 maggio 2007

...LACRIME DI SANGUE...

Che spezzano la mia anima, che offuscano la mia vista...Lacrime di rabbia per un addio improvviso e senza perchè...Lacrime che distruggono il mio spirito...Che lasciano solghi incredidili sul mio cuore...Lacrime, come quelle versate per far nascere Eternia...Ma questa volta sono le lacrime di chi ha perso qualcuno a cui teneva, una persona che entrata a far parte della sua vita, a poi deciso di uscirne...Sbattendo i cancelli di Eternia...Lasciandomi scoperta, in balia dei sentimenti troppo umani che ancora non controllo bene...Sentimenti che mi hanno sconvolta...Oggi mi sento davvero persa...I miei occhi sono ricolmi di lacrime, lacrime che scorrono come fiumi color porpora sul mio viso, che scorrono sul mio corpo lasciando cicatrici, segni...Non invisibili, ma solchi capaci di trapassae il mio corpo e la mia anima...Capaci di rendere difficile la mia vita...Ferite che si aprono, che non riescono a chiudersi...Persa, sola, ferita...Cosa posso fare? Solo rialzarmi, trovare la forza di andare oltre...Di superare la mia tristezza, per Eternia, per le creature fantastiche che ci vivono, per me stessa....Raccolte le mie ultime forze, per riuscire a rialzarmi, ho visto rinascere parti del mio giardino...Dal sangue che mi è uscito nuovi alberi, sono nati...Hanno dentro di loro, la linfa più vera di me, la mia essenza, la mia natura, umana ed elfica...Guardo con occhi stupiti la nascita di nuove piante, sento dentro di me rinascere il sentimento di amore, che per molto tempo non ho sentito...Sento il mio curoe fremere, e il mio spirito rialzarsi...Lacrime sempre da qui parte...Una fine e un nuovo inizio...Posso solo ringraziare lui, che è riuscito a farmi male, ma che nel male mi ha fatto vedere quanto è bella la mia vita...Piena di sofferenze, piena però anche di amore...Amore e vita. Morte e rinascita. Oggi ho capito finalmente...Oggi i miei occhi si sono aperti, hanno lasciato le tenebre dai quali erano oscurati, si sono schiusi al sole di Eternia e ho visto...Ho visto la luce della mia vita, la pienezza del mio essere.....

Nessun commento: