domenica 13 maggio 2007

...RUMORI DAL NULLA...

Scalpitare di zoccoli, rumore di corsa...Suono delle fronde dei miei amati alberi scossi dal passaggio di una nuova creatura...Voce che mai avevo udito prima, voce di chi, riesce a scorgere la mia figura fra le nebbie che mi avvolgono...Dal nulla, arriva un rumore, che scuote il mio animo...Sento la sua presenza, ma non vedo dove sia...So che l'uomo tanto aspettato sta per arrivare...Il principe che ho cercato...Avvolta dal manto della nebbia, rischiarata dal pallore della luna, nascosta ai più da mure invalicabili, ieri ho sentito la sua presenza...Ho udito il suo arrivo, il suo correre verso di me, alla ricerca di una memoria perduta, di un'amore mai finito...Non sono riuscita a vedere i suoi occhi che per pochi secondi, non ho visto le sue mani, che per un'istante, ma il tempo in quel momento mi è sembrato fermarsi, stare con lui vicino mi ha fatto sentire di nuovo viva...Non so quando e se farà ritorno, se il suo destriero raggiungerà ancora Eternia e le sue bianche sponde...Se i nostri sguardi si uniranno di nuovo...Per ora aspetto, che torni, che sia vicino a me, che mi cinga fra le sua braccia e mi porti in labirinti perduti...Spero...Io sono pronta ma lui....

Baci Goldfrap

Nessun commento: