lunedì 14 maggio 2007

...SENTIMENTI...

Fino a ieri pensavo fossi finalmente giunto...E invece, era solo un'illusione, un semplice abbaglio della mia mente...Ho visto te mio amato, ma in realtà era solo un'ombra...L'ombra di una mia fantasia...La fantasia di vivere un sentimento vero con un uomo...Un uomo che mi veda, intera, senza la morbosa curiosità di chi vuole una notte diversa...Ho creduto di scorgere la tua figura, sono caduta tra le sue braccia mi sono lasciata andare...Ma poi? Ho lasciato il mio posto, la mia terra, per correre fra le tue calde braccia...Mi sono trovata però sola...Sola ancora una volta, circondata dal nulla...Dalle ombre che mi assalgono spesso...Sento il mio spirito, sempre più deluso...Delusa da voi uomini, che fingete di essere il principe che cerco e invece...Forse è colpa mia...Forse sono ancora troppo presa dalla paura della solitudine che non mi accorgo, che a volte è meglio rimanere sola sulle rive del mio fiume, che correre fra le vostre braccia...Chissà...

Baci Goldfrap

Nessun commento: