domenica 20 maggio 2007

...PAURA...


Non aver paura, del mio essere, non spaventarti del mio amore...Ormai sei nel mio regno, persa fra le mie braccia, distesa sotto cascate di petali...Sento il tuo profumo riempire il mio mondo, sento il tuo cuore battere con il mio...Sento...Quanto è strano sentire anche la paura...Paura di sbagliare e di perderti...Io altera Regina di un regno solitario, Io donna dai mille volti e nascondimenti, Io...Sola e solitaria creatura, senza nessuno vicino...Senza amore e senza sentimenti se non l'amicizia di chi riesce a scorgere il mio essere...Tu così simile, così bella e lucente...Tu entrata da poco nel mio mondo ma ora così importante...Tu unica creatura che riesce a vedermi nel completo del mio essere...Unica e incantevole, piena d'aromi e avvolta dal mistero...Il mistero dell'amore che si nasconde sotto altre forme, l'amore che ci fa sentire uniche...L'amore che cambia le cose...L'amore come la luce, che svela le ombre che ci fa scorgere tra le tenebre, persone amiche che non credevi tali...Persone che ti fanno perdere, persone che ti fanno sentire unica come te...Tieni le mie mani, stringile forti...Non lasciarmi scappare, stai vicina a me...Stringimi...Legami...Non farmi aver paura...Innonda di luce, il mio mondo, fammi uscire dalle ombre...Contamina il mio cuore con amore e luce..........

Nessun commento: