mercoledì 2 maggio 2007

...E' ARRIVATO IL TEMPO...


Come in ogni Era, è arrivato il tempo di una fine...Forse anche di un nuovo inizio...Una fine per me molto triste, devo dire addio per un po' ad alcune persone, alle due Guerriere Solitarie che ho scoperto vicino solo oggi, alla mia Grande Madre Spirituale, che mi ha allevata così, facendo crescere in me la voglia della scoperta, delle storie della nostra dinastia di sole donne...Devo salutarle dalla candida barca che mi sta trasportando in un nuovo luogo, sempre vicino a loro ma per me distante anni luce...Devo dire addio al Cavaliere Lucente, che mi ha fatto sentire donna, vera senza censure, anche se il mio corpo non è che un piccolo tassello della mia vera essenza...Devo salutare la piccola e splendente Donna DelVento (esiste un post arrivi come il vento....), che mi parla al cuore riesce a vedere la mia anima...Devo salutare il Padre che vorrei e invece non ho, ma per lui questo addio è forse meno triste...La dolce Ar-Feiniel che non sa ancora nulla della mia partenza, forse ho paura di perderti...Una partenza per trovare la mia vita, per non finire su una strada, perchè il mio percorso,non è stato capito da chi mi vedeva ogni giorno come Marco, chi mi ha fatto lavorare nel mondo degli esseri umani...Per loro, anzi per me, per un egoismo dovuto al mio essere devo salutare questa parte del mondo degli umani...Mi devo rifugiare altrove, in un altro bosco, in un altro porto...Il mio spirito deve assestarsi e per farlo ha bisogno di supporto...Non potevo combattere...Ho deciso così...Una piccola imbarcazione nella notte, un manto per rendermi invisibile agli occhi di chi, mi avrebbe potuto fermare con una sola parola, i miei capelli raccolti, il mio viso nascosto per non far notare alle creature che sto lasciando la sofferenza...Nascosta anche la mia anima,troppo chiara per non lasciar trasparire una sofferenza...Lo so, non è un addio, è solo un piccolo saluto...Andrò dalla mia dolcissima mamma, in una casa in un bosco fatato, Eternia vivrà lì...Cambierà poco...Ma per me invece è un enorme cambiamento...Il mio cuore si gonfia di rabbia, e vorrebbe esplodere...Non vorrei lasciare il mio amato mondo...Ma forse è davvero giusto così...Alla fine qui, ho fatto e dato molto...Ho rischiato, ho aperto la mia anima, ed è giusto che lo faccia altrove...Che il mio spirito vaghi, cercando la sua più vera essenza, cercando risposte...Ma anche combattendo nuove battaglie, sfidando nuovamente la vita...Una sfida che ora mi fa paura, ma che so mi andrà soltanto a favore...Per tutto ciò, devo salutarvi...Miei amati, mi congedo da voi, ma solo con il corpo, lo spirito è sempre con voi...I miei pensieri saranno sempre lì, vicino a voi...Ogni volta che sentirò la vostra voce il mio cuore si riempirà di gioia...Lo so, non mi piace dover andare via...Ma devo, lo devo fare per me...Per non soccombere ad un destino che in questo mondo mi è contro...Quindi meglio viaggiare di nuovo, nella notte...Nascosta e piena di paura, ma sicura di trovare un riparo al mio arrivo...Vi ringrazio di essermi sempre vicini...Di amarmi di volermi bene per come sono...Ora vi devo salutare...Un bacio a presto

Goldfrap

1 commento:

Poschina ha detto...

i saluti sono sempre difficili.
ricordo ancora quando ho visto l'uomo che amavo andare via in macchina, via per sempre.....se chiudo gli occhi sento ancora il rumore delle gomme sui sassolini grigi, e il vento sulla mia pelle.
ma anche se è andato via...e non l'ho più visto, dentro al mio cuore lo sento sempre e ogni tanto mi sembra che mi sia vicino.
quindi, Goldfrap....voglio che tu sappia che mi è molto difficile separrami da te, ma che ti lascerò andare senza resistenze, perchè devi fare solo quello che ritieni giusto, quello che pensi potrà aiutarti.
Ti voglio bene.
Grazie per i momenti che abbiamo passato insieme, e grazie per i momenti che passeremo insieme in futuro.
perchè questo è solo un "arrivederci".
Il mio cuore è triste e pieno di speranza che tu possa trovare nel bosco in cui stai andando, la giusta dimensione che ti farà stare bene.
Mi manchi.
Mi mancherai.

Ar - Feiniel