martedì 29 maggio 2007

...DISTRUTTA...


Lacerata dal vento, spezzata in mille piccole parti...Atomi del mio corpo che gravitano nel nulla più assoluto...Distrutta, senza un corpo...Disintegrata e persa nel nulla di Eternia...Pensavo, sbagliando, di essere immune alla sofferenza dello spirito, alla voglia di annullarsi e di lasciarsi trasportare dai venti..Invece, ho avuto la conferma che sono ancora molto, troppo, fragile...Piccola pazza incoscente, che ha voluto sfidare il mondo, costruendo un suo rifugio solitario...Pazza, innamorata del suo essere, di Isil la luna, del suo pallora...Pazza a credere di non poter essere distrutta dalle forse oscure che circondano la mia esistenza...Ho voglia di scappare, correre e gridare...Eternia oggi è buia e vuota, solo il mio lamento, solo le lacrime del mio spirito...Ferite forse insanabili, forse mortali...Anche per una elfica creatura, pronta alle sfide, incline al movimento...Ora ho voglia di rimanere nascosta, sotto le mille ombre della mia mente, sotto la cupa nube che ho creato...Eternia adorata, Eternia piena di luce...Oggi il gelo del mio cuore spezza i rami, distrugge i fiori, inquina le acque...Rendendo la vita impossibile...Lo so non posso fare così, devo alzami...Ma per oggi concedimi il riposo, la nostalgia e il dolore è troppo...Lascia il mio grido disperato, ascolta il mio lamento, dai spazio al mio gelo...Apri le tue porte, e libera il mio spirito...Fammi scappare, solo per un momento, lascia che ritorni là sulle sponde dove l'anima mia potrà essere felice...Eternia non essere anche tu prigione del mio corpo...Scappare, correre, urlare...Uniche mie voglie oggi...Oscuri pensieri e visioni...Ora avvolta fra le tenebre, ricoperta del mio dolore, vago solitaria alla ricerca...Eternia adorata, mia felicità, accettami oggi così...Triste e piena di rimpianti...Domani sarò io...forse.....

Nessun commento: