lunedì 7 maggio 2007

...PRINCIPE DELLE TENEBRE...


Principe delle tenebre...Mio signore, mio unico amore...Quando farai capolino qui ad Eternia? Quando il tuo oscuro cavallo varcherà le soglie del mio solitario regno? Quando il tuo triste sguardo si poserà sul mio volto? E le nostre sofferenze diverrano una sola cosa? Non voglio più stare sola...Aspetto tutte le notte sulle rive del fiume, con gli occhi fissi, verso una luce che non arriva...Le nebbie avvolgono il mio essere, forse tu non mi vedi? Hai smarrito la strada? Saprai trovare Eternia? Saprai cercare nel tuo cuore i ricordi, che ti faranno tornare da me? Vago solitaria nelle notti, senza sogni e senza luna, aspetto un cenno, un rumore sconosciuto...Aspetto...Aspetto, che il tuo destriero torni...Il mio cuore freme, si fa più piccolo, nella speranza che tu torni...Ma forse hai davvero smarrito la strada e la memoria di Eternia? Non ricordi più il tempo passato qui? Non senti più nel tuo cuore, il calore del mio amore...Io non conosco più il tuo volto, non saprei trovare i tuoi lineamenti, una volta così famigliari...Ma saprei riconoscere il tuo cuore, il tuo profumo diverso da quello degli altri mille uomini...Io saprei vedere la tua anima e il tuo spirito, così simili al mio, da essere unici nel mondo...Forse sei diventato solo un sogno? Un sogno delle mie notti solitarie? Oppure un tempo esistevi? Sedevi con me sul trono di Eternia? Non so...Ma ormai sento insopportabile il peso della solitudine del cuore...Saprai tornare e dissetarmi con le tue labbra? Saprai far breccia nelle nebbbie che mi avvolgono e portarmi ancora una volta, nel nostro labirinto d'amore? Sono fiduciosa, non voglio rinunciare a te...Alla speranza di rivederti...Di sentire ancora il calore del tuo corpo...Aspetto, aspetto, senza paura...Sicura di rivederti presto....

Goldfrap

Nessun commento: