sabato 5 maggio 2007

...LA PAROLE IMMAGINATE...

Parole immaginate e mai sentite, parole che fanno crescere dentro di me la voglia di un amore...Parole di uomini che mi cercano, solo per il gusto della sfida...Parole che non toccano il cuore, ma che sanno solo creare piccole ferite interiori...Parole...Che ora non ascolto più, voglio solo sentire il rumore della mia voce, dei miei sentimenti...Dedico solo il tempo alle persone che mi vogliono, che mi amano che mi conoscono per quella che sono...Non voglio sprecare forze e tempo per chi non merita il mio amore..Tempo prezioso per una creatura in trasformazione, tempo che rubo al mio essere per dare ascolto a persone che non esistono...Fantasmi e fantasie della mia mente...Che prendono forma solo nelle parole dette o sussurrate nelle notti...Non persone vere solo ombre...Ombre che non meritano la mia considerazione...Voglio essere libera, e disponibile solo con le persone che meritano la mia stima, il mio affetto, senza condizioni...

Baci Goldfrap

Nessun commento: