domenica 20 maggio 2007

...CERCAVO SBAGLIANDO...

Cercavo sbagliando, in labirinti e notti solitarie, lo sguardo di un principe...Cercavo un uomo che riuscisse a vedermi tra le nebbie...E invece...Non riuscivo a guardare vicino a me, troppo presa a cercare un amore tanto immaginato quanto mitizzato...Speravo arrivase il suo cavallo...E invece, sei arrivata tu, senza far rumore, ti sei fatta largo fra le mille barriere del mio cuore...Sei riuscita ad entrare nel mio mondo, e far luce su aspetti del mio essere invisibili per molti...Aspetti che ci legano, che ci fanno sentire più unite...Scappate da un luogo, che non era nostro, partite per un viaggio, in tempi diversi, che ci sta conducendo alla scoperta di una nuova identià...Unite...Cosa darei per essere stata meno stupida e averti visto subito...Sentire ora la tua presenza qui, il tuo spirito vicino al mio, le tue parole e il tuo corpo così simili...E' strano, pensarmi con te, è strano vedermi riflessa nei tuoi occhi, sentire il tuo spirito così affine al mio...Strano...Ho paura di quello che sento, della mia ricerca, ma non ho paura di te...Stai vicina, ascolta il mio cuore...E' sincero e batte più forte con te...

Nessun commento: