mercoledì 9 maggio 2007

...ESTË...

Arrivata per ultima sulle sponde del mio fiume, ultima fra le creature che hanno varcato i cancelli senza tempo di Eternia, ma ultima solo in ordine di tempo...Sembra che i nostri spiriti si conoscano da sempre..Sarà la comune ricerca di un nuov mondo? Sarà la voglia di conquistare nuove frontiere? Sarà il corpo che evolve? Chi lo sà...La cosa bellissima è il poter contare sul tuo appoggio e sulla tua presenza, sulle tue parole di conforto, piene di rispetto per tutto e tutti...Come farei ad andare avanti nel mio cammino senza la luce della tua guida? Sarei un po' persa fra i mille ostacoli e le mille paure che si annidiano nella mia mente...Non andare via presto dal mio regno ho davvero un bisogno fortissimo del tuo sostegno e del tuo amore...Ti voglio bene...


Baci Goldfrap

Nessun commento: