giovedì 10 maggio 2007

...ALBERO DELLA SAPIENZA...


Seduta sotto il mio albero preferito, rimango rapita dal canto di alcune dolci creature presenti nel mio giardino...Piccoli folletti che venuti da un mondo distante secoli dal mio, riescono comunque a vedere in me, la vera essenza del mio spirito...Rimango rapita dal loro modo, di vedermi, di sentirmi, di percepire il mio sesso...Sarà che qui ad Eternia dimora l'albero della sapienza? Sarà che sotto le sue fronde, rimango ad ascoltare per ore il rumore delle onde...Sarà...Oppure esistono creauture completamenti diverse da me, ma pronte a non fermarsi davanti al mio aspetto...Non so darmi una risposta vera...Sento solo di essere sempre più fortunata, sempre più vicina al mio destino...Non ho paura, ho solo la forza della speranza che mi guida attraverso le nebbie del genere...Mi lascio trasportare in questo mio viaggio, in terre lontane dalla sapienza del mio albero, nato da una lacrima versata dalla mia Grande Madre Spirituale, prima della mia partenza...Ho conservato il suo amore, sotto forma di lacrima, la sua speranza e le sue infinite conoscenze, dentro un piccolissimo scrigno di cristallo...Ho guardato per secoli, l'acqua dentro il suo contenitore, ho ascoltato la voce che si faceva sempre più persistente nel mio cuore...Una voce, nata dall'acqua...La sua voce...Le sue parole, la sua sapienza...Ho ascoltato, ho viaggiato attraverso altri porti, nelle tenebre delle notti...Rischiarata solo dalla luna...Mai sola, però, accompagnata nel mio vagare verso nuovi orizzonti dalla voce di colei, che per prima mi vide...Vide in me, la nuova creatura che stava nascendo...Colei, che senza nemmeno una domanda, mi ha riconosciuto come donna...La sua voce, guida i miei passi, e ora guida anche quelli di chi per caso o per voglia entra qui ad Eternia...Lei non è presente eppure è ovunque...Il suo essere tocca tutto, sente con il cuore e la mente le nostre anime...Sà vedere dentro il nostro spirito, riconosce la sofferenza e premia la volontà di continuare a lottare, sole contro il mondo...Lei che non ha mai smesso di amarmi, nonostante tutto...Grazie alla sua voglia di conoscermi veramente, grazie al suo grande spirito, oggi sono qui, ad Eternia a custodire un giardino per tutte le creature che si sentono sole, senza una via d'uscita...Con l'aiuto della sua guida sapiente riesco a rispondere a mille domande, riesco a costruire la mia vera essenza, riesco a trovare il tempo per riparare le mie ferite...Distesa sotto l'albero, rimango immersa nello splendore di Eternia e il mio cuore si riempie di gioia, di voglia di continuare...La sua voce, e il suo spirito sopra e dentro di me, mi accompagneranno sempre, nei miei lunghi viaggi...

Un bacio Goldfrap

Nessun commento: