martedì 7 agosto 2007

...VISTA...


Che inganna, che ruba la possibilità di aprirsi a chi è diverso da noi...Vista che toglie lo spazio all'anima, viste che distoglie l'attenzione dall'essenza per fermarsi sull'apparire! Quanto è difficile trovare persone capaci di guardare senza usare gli occhi, persone capaci di vedermi per quella che sono...Scavalcando i muri dell'apparire...Difficile trovare chi riesce ad accantonare la vista per seguire il cuore...Il cuore, che fa vedere ogni piccola sfumatura del nostro essere, senza fermarsi davanti a nulla...Quante volte io ho guardato con il cuore e ho visto persone bellissime che altrimenti sarebbero rimaste lontane da me...Quante volte, all'inizio sono stata ingannata dalla vista...Ho lottato per cambiare e per riuscire a liberarmi dalla sua tirannia, e ora libera mi godo le meraviglie del mondo...

Goldfrap

Nessun commento: