mercoledì 15 agosto 2007

...SILENZIO...


...Silenzio, che dona pace al mio spirito, silenzio che allevia le mie sofferenze...Silenzio che rigenera il mio corpo...Piccola luce che dal profondo del mio animo ricrea il mio equilibrio, piccola voce che tesse nuove storie e mi fa perdere nella fantasia...Quante volte dovrò cadere per imparare a stare sempre eretta sulla mia strada? Quanta sofferenza prima di arrivare alla meta? Ma esiste una meta, per me? Un punto di arrivo oppure, rincorrerò sempre nuovi sogni? Nuove sfide e nuove evoluzioni? Partita dal nulla, piccola luce che voleva essere la guida della sua vita, ho avuto la fortuna di arrivare qui...Di trovare il mio piccolo giardino segreto, il mio spazio di felicità, dove lasciar i dispiaceri del mondo lontani...Anche se qualche volte il mio intento di proteggermi, e di proteggere gli abitanti del mio giardino, è venuta meno per dei miei errori. Qui ad Eternia sono libera, libera da ogni vincolo, con chi non mi capisce, con chi non mi vuole capire...ho costruito insieme a tutt* coloro che mi hanno seguita un piccolo mondo, diverso...Ho lasciato cadere le parole e le catene che mi tenevano...Ho ascoltato la mia voce e nel silenzio sono arrivata qui...Ma esisterà un punto di arrivo vero? Oppure Eternia, è solo un porto da cui salpare un giorno? Non so....Avvolta nel silenzio devo ascoltarmi, trovare le mie risposte, le soluzioni alle paure che ancora non mi permettono di vivere completamente...La forza di disfarmi dei pesi, che ancora oggi mi trattengono, libera...Ho paura di cadere ma che fare? Ascoltare la mia voce, la voce del mio spirito, quella voce che mi ha permesso di compiere il viaggio più difficile, la voce che mi ha guidata fino a dove sono oggi...La voce che saprà indicare la via anche a chi non la vuole vedere...Solo nel silenzio potrò ascoltarmi ancora e farmi ascoltare.....

Goldfrap rapita dal silenzio....

Nessun commento: