giovedì 2 agosto 2007

...HIKARI...


In cammino verso il mio nuovo destino, verso le mie sorelle...Dopo aver deciso di abbandonare Eternia, con la promessa di tornarvi solo se una persona avesse dimostrato quanto la forza dell'amore, sia capace di distruggere ogni barriera...Mentre ero pronta a dire addio a tutt*, pronta a salpare per i Porti Grigi, una luce immensa e abbagliante...Hikari, in giapponese Luce, ha scuarciato il cielo...Il suo cuore, il suo amore, la sua volontà di combattere per un mondo diverso...Ho capito il terribile errore, lasciare tutto per le mie delusioni, è una scelta sbagliata...Lei mi ha fatto riaprire gli occhi...Il suo bellissimo spirito, la sua anima e la sua forza di credere nell'amore...Nell'amore per una persona che ha combattuto per affermare la propria identità, per una persona come me...Una persona tanto vicina a lei...Alla piccola ma fortissima Hikari, che con gli occhi del cuore, è riuscita ad andare oltre il pregiudizio, oltre l'apparenza che spesso inganna...E li ha visto l'amore...E io con i suoi occhi ho visto quanto di buono c'è nel mondo...Come d'incanto mi sono trovata ancora una volta davanti al cancello di Eternia, e con la luce emanata da Hikari, ho tolto il sigillo...La forza del suo amore, ha risvegliato il mio amato Giardino...Tutto ha ripreso colore e luce...Sono tornata, il tempo dell'addio forse, è ancora lontanto...

Goldfrap, che illuminata da Hikari ora è più forte di prima...

Nessun commento: