venerdì 17 agosto 2007

...SPERANZA...


Speravo...Che fosse diverso che il nuovo venuto fosse il primo a donarmi la sua luce senza paura, invece...Invece era il solito...Il solito che si nasconde dietro un dito per non dire che ha voglia della diversità per poi tornare alla sua vita...Come fa a trovare una donna genetica che lo fa innamorare in una sola sera? Come fa a lasciar cadere la possibilità di conoscermi? Che sentimento provava per me? Solo la voglia di trasgredire...E questa è la cosa schifosa...La cosa indegna...Non puoi pensare al sesso con me perchè trans, e all'amore con una genetica...Ma si vede bene che non era lui l'uomo per me, il vero uomo, che saprà vedere il mio volto e senza paura mi amerà...Lui era uno dei tanti, troppi stupidi uomini che girano e parlano, non promette nulla...Ma sa che comunque l'altra persona soffrirà...Soffrirà per il fatto di essere trattata diversamente perchè transessuale...Ma che importanza ha per lui? Nessuna...Vivrà sempre sereno con la sua donna, ricorderà la serata "strana"...Ma io? Io dovrò curare le mie nuove ferite...E nel silenzio rinascerò....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...posso capire la tua rabbia e la tua delusione...ma non ho cercato la serata "diversa" !!!

Quello che è successo a te ieri è successo a me mesi fa, succede a tanti e a tante ogni giorno e succederà sempre !!!

IO, come ti ho detto più volte, ho voluto conoscerti perchè per me sei DONNA a tutti gli effetti se no non venivo neanche !!!

...purtroppo è successo l'imprevedibile come ti ho detto...ma non è successo perchè sei TU, è successo e basta !!!

Non penso che leggerai mai questo commento...ma mi chiedo...non è che a volte la prima a sentirti "diversa" e a "discriminarti" e a pensare che quello che è successo sia stato per colpa tua, sei proprio tu ???

Ripeto, quello che è successo tra me e te succede tutti i giorni a migliaia di persone...capita...purtroppo...e continuerà a capitare...ma sono sincero quando dico che giovedì tra me e quella ragazza è una cosa che non era mai successo...

...spero non mi odierai...
Ciao
Matteo

Goldfrap ha detto...

Potevo cancellarti...Ma invece...Spero non sia stata la ricerca della diversità! Potrei fare quello che voglio il blog è mio...Potrei cancellarti e distruggere ogni "commento"...Ma invece...Spero tu sia uscito con me come saresti uscito con una donna qualsiasi...Ma sai? Non mi interessa nulla, non mi interessa sapere nulla di te...Io non mi discrimino, non mi sento diversa SONO ORGOGLIOSAMENTE DIVERSA da una genetica!!! SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE TRANSGEDER!!! Ma sai non mi interessa dire nulla...Non ti odio, non odio nessuno...odio solo la falsità(non dico tu sia falso), odio le discriminazioni...Vi aguro felicità eterna ma non qui con me, pr voi qui è chiuso tutto...State pure lontani tu e la tua lei, vivete felici ma non non mi frega un ........