martedì 14 agosto 2007

...TRAVOLTA...


E ti trovi così, persa e travolta...Mentre ballavi sicura di te, persa nel tuo sogno nel tuo incanto...Libera dalle paure, ma inconsapevole...Credevi...Credevi di essere sicura di vivere una felicità immensa...Ma poi come un gelo improvviso si impadronisce del tuo mondo, Eternia rischiarata e calda grazie ad un nuovo abitante perde lentamente i colori...Rimane sbiadita, e io con lei...Mi trovo a pensare, ad ascoltare la voce del mio cuore, il cuore che troppe volte è stato ferito, e che ora si ribella, non vuole più che succeda...Quante volte ho creduto alle parole di uomini bugiardi? Quante volte ho sperato che il mio essere fosse capito...? Troppe, e ora la tristezza e la paura che questo accada di nuovo mi fa sbandare...Perdere il mio piccolo equilibrio instabile...E ancora una volta la paura diventa la mia padrona...Vivo nell'ombra proiettata dalle ferite del mio cuore...In quel cono che mi regala felicità per i ricordi ma tantissima paura...Che fare? Sono unita e divisa nei sentimenti...Spero di trovare sempre un principe ma alla fine? Non ho mai trovato nulla...E ora mi trovo a pensare, dopo l'euforia iniziale, a quello che potrebbe essere o non...Riuscirò a liberarmi da questo dualismo? Solo forse quando sarò completa? Quante domande mi faccio a cui non saprò rispondermi mai...Chissà forse mi basterebbe un po' di sicurezza, un pizzico di "meno paura", ma per ora sono fatta così...Piena di luci e ombre...Che riflettono sentimenti diversi fra loro...

Goldfrap equilibrista instabile!

Nessun commento: