venerdì 17 agosto 2007

...RINASCITA...


Speranza che ti abbandona, vita che ti rende dura...La sola voglia di distruggere ti prende...La voglia di rendere la vita di chi ti ha fatto soffrire inutile come la tua...Ma poi, pensi e vedi, vedi che più in la ci sarà una nuova vita per te, mentre per loro? Per loro che vita ci sarà? Ma devi trovare la tua strada, devi morire ogni volta per rinascere...E anche questa volta, io Goldfrap signora di Eternia dovrò sacrificare una parte del mio cuore nel fuoco...Per rinascere per ridare forza al mio animo...E così senza veli, mi incammino ancora fra le fiamme...Mi lascio avvolgere dal calore del fuoco per vivere ancora...Morire e rinascere dalle ceneri...Avvolta fra le fiamme, mentre il mio spirito e il mio corpo fremono, mentre la mia vita mi passa davanti le lacrime lavano il mio corpo...E li, un piccolo raggio di speranza esce dal mio cuore...Rende radioso il mio mondo, illumina la mia anima...E così rinasco...Ritorno Padrona di Eternia...Senza paura riprendo a vivere...Dopo un'ennesima delusione mi trovo sola, rigenerata ma un po' delusa....

Goldfrap delusa dagli uomini...
sempre sola per ora

Nessun commento: