giovedì 23 agosto 2007

...VERO PRINCIPE...


...Dedicato ad un VERO uomo...
Dedicato ad un vero uomo che non legge spesso il mio blog, che non si è mai accorto che ho anche dedicato a lui uno dei miei post...Ma che è talmente FAVOLOSO, che posso benissimo dimenticare tutto per lui...Lui che è riuscito ad entrare nel mio cuore, uno dei pochissimi uomini che ha fatto breccia fra le mura altissime che di solito creo per lascir le persone all'esterno...Con lui sono riuscita a crescere, ho avuto la possibilità di evolvermi, trovare altre direzioni ed essere felice...Senza di lui sarei davvero meno felice oggi...Per quello che fa, per il suo sostegno nei momenti neri, per il suo "bene incondizionato" lo ringrazio....

Goldfrap, per J.Tzn.B.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla mia collega, complice e sorella adorata, un grazie di cuoreper rendere allegre le mie giornate e per essere l'unica persona dalla quale vorrei mai farmi proteggere :)
ti volgio bene.

Goldfrap ha detto...

lo sapevooooooooooooooooo.....Ti posso proteggere ;-) sei il mio cucciolone!

Poschina ha detto...

Cara Goldfrap....il tempo ci ha tenute lontane.....ma ora sono tornata. Ho visitato luoghi meravigliosi e lontani, ho assaporato la vita in un altro posto...e mi è apparsa luminosa e splendente.
Il mio bosco mi ha richiamata a sè.
Ora siedo all'ombra della mia quercia preferita e leggo tue notizie.
E i ricordi delle nostre giornate passate prendono forma. Rivedo il luogo di dolore (il magazzino) e sento il caldo soffocante, avverto i nostri pensieri ricchi di speranza.......ricordo le misere pause, la sig. Monti e Mother Grace.
Ma sopra tutti i ricordi sono le tue risate e il tuo conforto che spiccano.
Mi manchi.
Il tuo primo giorno di lavoro abbiamo sistemato clinique.....ho capito immediatamente che saremmo andate daccordo.
Un bacio grande Goldfrap, e anche un abbraccio.
Sincero e dolce.

Ar Feiniel.

Goldfrap ha detto...

Piccola Ar Feiniel...Mi ricordo tutto come se fosse ora...Le giornate passate nel magazzino, i giorni persi a fare la "conta" pre-inventario. Le illusione della Zia su un futuro migliore, e il lento abbandono di tutt*! ma come dici tu, appena ti ho vista ho capito, saremo state amiche...E come dico sempre, tanto non mi scappi!!!