giovedì 9 agosto 2007

...MAGIA...


Incanto, che rapisce il mio cuore, magia che mi lascia senza respiro...Le mie amate creature, in questi giorni continuano a stupirmi, a rapire i miei sensi, a contagiare il mio spirito con il loro amore...Sentire la loro felicità, la loro voglia di donarsi...Mi rende immensamente felice...Mi fa capire quanto e quante persone diverse dalla massa ci siano...Quante persone che vogliono scoprirci, amarci, senza pregiudizi! Quante persone che non si fermano all'apparire...E così il mio cuore, la speranza nell'amore mi riempie, mi da forza...La forza di distruggere i miei muri, di uscire dalle mie convinzioni...Di non credere che fosse possibile incontrare un amore vero! E invece...Loro mi stanno insegnando che piano piano, costruendo le proprie solide basi, usando buon senso, e non solo la voglia di amare, si può trovare una persona capace di vederci...Una persona diversa da milioni di altr*, la persona per noi...Oggi, potrei dire in questi giorni, sono radiosa e piena di speranza...Mi sento forte, e combattiva...Sarà la voce dell'amore, sarà la mia nuova forza, sarà...Sono felice!

Goldfrap illuminata dall'amore

Nessun commento: