mercoledì 8 agosto 2007

...LAVAMI...


Pioggia, che dolcemente cadi dal cielo sul mio magifico giardino, lava la mia anima purifica la mia essenza...Rigenera il mio corpo spesso inquinato da mille problemi, e aiutami a risorgere...Ancora troppe volte cado preda di pensieri che non dovrebbero sfiorarmi, troppe volte mi perdo in passioni che non dovrebbero nascere, se fossi forte come vorrei, se i muri costruiti attorno al mio cuore fossere invalicabili...Invece, mi trovo spesso vittima consapevole degli eventi, lascio che il mio desiderio di credere nelle altre persone, prenda il sopravvento, non lascio spazio alla critica e alla riflessione...Mi perdo e mi lancio...Senza pensare alle conseguenze del mio volo libero...E cado, senza nulla che freni il mio corpo, senza un paracadute...Arrivo fino al fondo del mio animo, e da li lentamente devo risalire...Pioggia, disseta il mio spirito, con il tuo dolce sapore, e donami la forza di continuare a volare, nonostante le mille cadute...Pioggia, rendi rigoglioso il mio giardino e forti le mie amate creature...Bacia lentamente il suolo di Eternia, rendila fertile e gioiosa...

Goldfrap e la pioggia

Nessun commento: