venerdì 24 agosto 2007

...IMPRIGIONATO...


...Rapito dal mio essere, rimani a guardare incantato la mia immagine, per la prima volta nella tua vita hai visto una creatura tanto strana. Regina di un regno immaginario, piccola ed indifesa creatura, pronta a lanciarsi a braccia aperte, senza paure, nel vuoto per le cose in cui crede...Affascinato rimani a scorgere la mia figura, fra le ombre della notte che mi avvolgono, non hai puara di quello che vedi? Del mio essere così diversa...? Illuminata solo dall'amata Luna, baciata sul corpo da lei, osservo le tue mosse...Aspetto un tuo cenno, vuoi avvicinarti a me? Vuoi scoprire i miei misteri? Oppure scapperai come tutti? Per il momento rimani, nascosto imprigionato dal mio essere...


Goldfrap, dedicato a chi rimane nell'ombra ad osservarmi

Nessun commento: