lunedì 27 agosto 2007

...MISS DOLLY HOOVER....

Cara Goldfrap,
Qui dal pianeta terra ti scrive la tua amica Miss Dolly Hoover, sapessi quante cose amica mia cara. Eternia il tuo Giardino splendido è sempre un oasi di pace per una piccola stella del firmamento...Riposo e ristoro lo trovo sempre qui. Sapessi che divertimento il Sabato sera in Vittorio Emanuele, con il mio amico/fratello(coltello)/amato/bellissimo/marito Joe Conda, siamo favolosi. Dovresti vederci in Barcelona, io come Monserat e lui come Freddy, poi la mia Mina superba e sublime, la Britney post pazzia ah mia cara dovresti assistere una volta. Lo so sei impegnata ma un po' di sano divertimento, un pizzico di follia...O forse sei sempre con me? Dentro il mio cuore custode del mio sentimento più profondo? Chissà....Per ora ti lascio, al prossimo aggiornamento.
Tua Miss Hoover

Nessun commento: