sabato 18 agosto 2007

...EVOLUZIONE...


Ebbene ho pensato e ripensato se scriverlo o no..Poi un certo "commento" mi ha dato il là...E allora esco dal seminato!

Migliori delle genetiche e dei genetici, migliori di chi vive una vita piatta e senza "rischi", migliori di chi giudica senza provare...Migliori perchè evoluti, e in cerca di una vera identità...Migliori perchè diversi da tutt*, diversi fra noi ma uniti...Migliori perchè non nati nel sesso che avremmo "voluto", migliori perchè NON GENETICI...Migliori perchè in cerca, in continua ricerca di un nostro mondo ed un equilibrio...Sapete che penso? Siamo come gli X-MEN, siamo più "forti" di tutt* i soliti personaggi che ci ruotano attorno...Personaggi senza un vero perchè, personaggi che vivono senza sapere cosa vuol dire cercarsi e alla fine trovarsi...Vedere la nostra immagine, la nostra vera essenza....Ecco alla fine MIGLIORI!


Goldfrap, scusate se sono uscita dal mio piccolo mondo, ma sono sicura che saremo sempre "migliori"...Scusate alla fine lo cancellerò questo post....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io faccio Wolverine...
il pelo c'è, gli artigli li procuro, però laccati...
Ti adoro

Goldfrap ha detto...

Io farò tempesta.....