lunedì 17 settembre 2007

...USAGI & MAMORU...


Più che amici...Più che amanti...Vicini da sentire il cuore dell'altro, senza aver paura della sofferenza...Uniti anche se distanti, pronti al sacrificio per il bene dell'altra persona...Con la voglia di vivere senza barriere, con la voglia di essere il "pezzo mancante" per l'altro...Insime nel regno della Luna, in una notte stellata, un ballo in maschera e i nostri animi che si incontrano...Io strana creatura dominata dalle emozioni, senza filtri, in volo verso il mio destino; tu che riesci a capirmi a trovare la chiave del mio essere...Usagi e Mamoru destinati a essere vicini, ma a dover superare enormi difficoltà...Stai sempre vicino a me, non lasciare mai la mia mano, sono forte lo so, ma anche incredibilmente fragile...Proteggimi con il tuo affetto, e io ti donerò la luce del mio cuore...
Goldfrap, grazie mille di essermi vicino

Nessun commento: