sabato 8 settembre 2007

...AMICI COME PRIMA...

Una canzone diceva mi costa una fortuna, io posso dire che per un secondo ho perso la speranza in Hikari, la luce, ho pensato che il "sogno" che tanto avevo desiderato di essere vicina ad un uomo che sapesse amarmi senza limiti si fosse rotto per l'ennesima volta...E invece ho capito che con lui nulla sarebbe cambiato, nulla sarebbe mai finito...Non esiste forza più grande dell'amicizia, del calore di chi ti vuole bene e non ti lascerà mai sola...Lì fra le ombre e le paure, ho rivisto il volto di Hikari, ho visto la luce della speranza e ho capito che con lui non sarò mai sola...Che il suo bene non sarà mai diverso e quanto sono fortunata ad avere vicino una persona come lui...Grazie di essermi vicino sempre, come ti sarò sempre vicina io...Ogni volta che avrai bisogno, alza gli occhi e mi troverai sempre lì con te...Ti voglio bene!

Nessun commento: