sabato 8 settembre 2007

...ETERNIA...

...Voci nuove, l'inverno mi ha solo sfiorato e ora sono felice come prima, sento il mio cuore pieno e luminoso. So che non ho perso nulla, ma che anzi mi sono arricchita, e che ora sono piena di nuove energie...Che esistono persone splendide con cui parlare anche al di là del mio regno...Che le creature che sono qui con me ad Eternia mi amano con una grandissima forza e che nulla ci potrà mai dividere anzi...Nemmeno le difficoltà che la vita ci mette davanti, i loro sentimenti e i miei sono forti oltre ogni "limite", anche se nel mio regno i limiti non esistono...Tutto è naturale e libero, Eternia il mio piccolo regno, nato dalla lacrima della speranza, nata dall'amore per la libertà, nata per lasciare spazio a tutt* le creature favolose che mi sono vicine...Ora sono felice, senza nessuna paura, e piena di amore...

Nessun commento: