sabato 1 settembre 2007

...SOLO PER TE...


...Per il piccolo principe, che ieri ha fatto visita al mio cuore, per il ragazzo favoloso che mi ha fatto sentire unica, per il suo esserci sempre e comunque...Mi ha fatto perdere nel suo paradiso, fatto di risate, parole, piccoli gesti, mi ha dato la forza per guardare oltre, per vedere che sbagliavo a cercare...Che l'amore, la passione, l'amicizia possono vivere tutti insieme, senza escludersi...Con non poca paura, sto affrontando questo mio nuovo inizio, ma questa volta c'è lui che mi è vicino, lui che non mi lascerà mai, che sarà dentro di me sempre...Oggi ricordo solo il sapore della sua pelle, le sue parole, la voglia di tenerlo vicino per tutta la notte anche solo per parlare, per guardare i suoi occhi dolcissimi, per assaporare le sue labbra, il suo tocco...Per la prima volta, dopo anni, ho provato i sussulti del cuore, il timore di vedersi, la paura di non andare bene insieme...E invece...Invece sono felice, felice, felice...Grazie piccolo

Goldfrap dedicato ad un piccolo grande uomo

Nessun commento: