mercoledì 19 settembre 2007

...TUA...



Tua sempre tua, luna adorata...Amante delle notti solitarie, fioca luce che illumini il mio cupo spirito...Non lasciarmi almeno tu, tienime stretta nel tuo gelido abbraccio, bacia il mio corpo e disseta la mia anima...Non lasciare che nessun uomo mortale o non, possa scorgere ancora la mia figura, lascia che le tenerbe che ti avvolgono, coprano il mio spirito...Oggi il mio animo freme, paure e passioni, sentimenti diversi si rincorrono...Amata luna, non abbandonare mai una tua figlia, lascia che ti possa sempre ammirare...Tienimi sotto la tua algida guida, lascia che marci nelle schiere delle tue tristi ancelle, che il mio cuore e il mio spirito siano solo tuoi...Non lasciare mai che nessuno possa scorgermi ancora, imprigiona il mio corpo fra le tue tenebre, donami l'amore che solo tu puoi darmi...Sempre in eterno sarò tua schiava...
Goldfrap

1 commento:

hyram ha detto...

sei sempre romanticissima!