mercoledì 5 settembre 2007

...PAURA...

Paura, non per il nuovo sentimento che mi ha scoperto le ultime ombre dal mio corpo...Paura di dover affrontare oggi gli esseri umani, di dover trovarmi davanti a qualcuno che deciderà per me, per il mio futuro, per il mio ritorno in un mondo che amo...Sì perchè Eternia il mio amato regno non è il mio solo interesse, a volte amo unirmi a voi, guardare e vedere le cose con i vostri occhi...Ma oggi, a differenza del solito, dovrò se richiesto spiegare qualcosa di me, capire se sarà oggi il momento per farlo, valutare se e quando dire tutto...Se ci sarà la possibilità di essere me stessa completamente oppure esisterà l'ostacolo del corpo, la bariera del fisico che si evolve...Non so...Spero che sappiano valutare il mio lavoro, la mia esperienza, la mia voglia di fare e non la mia evoluzione....Chissà...

Goldfrap "nascosta"

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao bellissima creatura! capisco il tuo sentimento, la tua paura, ma ricordati che comunque tu sia o qualunque cosa tu stia passando avrai sempre in questo mondo un'isola felice fatta di persone che ti stimano e ti vogliono bene e sono disposte ad appoggiarti o anche a darti una spalla su cui piangere! quando sei triste chiama pure! sai dove trovarmi! hyram